Iscrizioni

Il San Benedetto in Alpe Folkfest è totalmente autofinanziato: i costi vengono calcolati dividendo le spese vive per il numero massimo di posti letto disponibili in paese.

Tutte le strutture ricettive del paese sono riservate ai partecipanti al festival, pertanto non è possibile pernottare se non si è iscritti.

Per questo chiunque decida di partecipare (anche per un solo giorno o solo a limitate attività) deve corrispondere una quota di iscrizione senza eccezioni (tranne che per ragazze/i al di sotto dei 18 anni per cui è prevista l’iscrizione gratuita). L’iscrizione permette di partecipare a tutte le attività del festival (workshop di danza/musica, feste a ballo, session, recital etc).

Il festival vive grazie al contributo volontario di tutti, insegnanti, organizzatori e partecipanti. Nessuno degli insegnanti o degli organizzatori percepisce un compenso per il proprio lavoro. Vi ringraziamo per il supporto!!!

Come posso iscrivermi al festival?

Puoi iscriverti al festival in due modi.

  1. Manda una mail a: sbfolkfest@gmail.com specificando a quale corso vuoi iscriverti, anche indicativamente, e dove vuoi alloggiare (trovi tutte le info alla pagina ‘Dormire‘);
  2. In alternativa puoi utilizzare il modulo qui sotto.

Riceverai conferma della tua iscrizione via mail con tutte le indicazioni relative al pagamento.

Come pago la mia quota?

Il saldo della quota avviene in due modi, tramite PostePay prima del festival oppure in loco.

  1. Saldo anticipato con sconto: è prevista una quota ridotta per chi invierà il pagamento della quota di iscrizione in anticipo tramite ricarica postepay, secondo le indicazioni fornite via mail al momento dell’iscrizione.
  2. Saldo in loco: il pagamento della quota completa potrà avvenire nei primi giorni del festival. Per orari, luoghi e date, bisogna controllare il programma. Non si accettano bancomat / carte di credito / assegni e non è possibile prelevare a San Benedetto in Alpe.

Chi non ha provveduto alla registrazione non potrà partecipare alle attività del festival.

Annunci